GIRO della VAL VIGEZZO cicloturistico 2016

 

girodellavallevigezzo2016

———————————————————————————————————

SCARICA DA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE/MANLEVA DA CONSEGNARE IL GIORNO DELLA PEDALATA,

i moduli saranno disponibili anche ai banchi iscrizione,

ma facendolo a casa tua eviterai coda o tempo perso a compilarlo la mattina della pedalata

modulo: https://www.dropbox.com/s/m2kjifu138fjmw9/modulo_iscrizione_Liberatoria_gvv2016.pdf?dl=0

———————————————————————————————————

PROMO AUDIO PASSATO SULLE RADIO LOCALI

ascolta: https://www.dropbox.com/s/e2wc0d3iqzesqs5/Promogirodellavalvigezzoefestaaria.mp3?dl=0

———————————————————————————————————

———————————————————————————————————

PROGRAMMA

domenica 7 Agosto 2016
Pedalata APERTA TUTTI ed a tesserati CSAIN, FCI, ed a tutti gli altri ENTI

CICLOTURISTICA LIBERA organizza FUNTOS BIKE – NRC sotto egida CSAIN.ciclismo
Brevetto Ufficiale omologato e prova valida per F.Cup / C. del Mondo

informazioni su www.essilo.com

RITROVO: dalle ore 8.00 a MALESCO (VB) in pineta (festa dell'aria)
Partenza: ore 9.00 tutti insieme

percorso 10km 200mtD+ : Malesco, Villette, Malesco

percorso 30km 700mtD+ : Malesco, Villette, Malesco, Zornasco, Craveggia, Toceno, Arvogno, Druogno, Santa Maria Maggiore, Malesco

percorso 45km 1300mtD+ : Malesco, Villette, Malesco, Zornasco, Craveggia, Toceno, Arvogno, Druogno, Santa Maria Maggiore, Malesco, Val Loana, Malesco

NON VERRANNO STILATE CLASSIFICHE O SCRITTI ORARI O TEMPI! se volete utilizzate STRAVA
SI CHIEDE MASSIMA COLLABORAZIONE DATO CHE PROMUOVIAMO QUESTE PEDALATE PER PASSIONE E CON LO SCOPO DI CONDIVIDERE MOMENTI INSIEME A PERSONE POSITIVE.
RICORDATE! LA BUONA RIUSCITA DELLA GIORNATA DIPENDE DA VOI!

percorso GPS www.bikemap.net/it/route/3639242-sky-bike-della-val-vigezzo-su-strada
sito internet www.essilo.com

COSTO: oblazione di 5euro comprendente MACCHINA PORTAZAINI, RISTORO, buono costo agevolato per pranzo alla FESTA, minimo1euro a partecipante andrà ad associazione/i (da decidere in base alla cifra finale)

X INFORMAZIONI LUCA BUAROTTI 3398334229

NON SERVIZI: Non è prevista auto scopa. Non sono previste coppe o trofei.
ASSISTENZA MEDICA: Non c’è assistenza medica sul percorso, nell’eventualità verrà attivata dal partecipante telefonando al 118 SOS ITALIA

tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto Codice della Strada ed il codice civile vigente. La manifestazione non ha striscione di partenza e neppure di arrivo. LA MANIFESTAZIONE NON HA CARATTERE AGONISTICO. L’uso del casco è obbligatorio. Durante tutto il percorso le strade interessate dal passaggio del gruppo resteranno aperte al traffico, si rammenta quindi a tutti i partecipanti l’obbligo di rispettare le norme del codice della strada. Le Associazioni organizzatrici, i loro rappresentanti legali e il responsabile della manifestazione declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Ogni partecipante all’atto dell’iscrizione accetta di  rinunciare a qualsiasi azione di responsabilità o di rivalsa nei confronti delle Associazioni organizzatrici, dei loro responsabili di gara e del responsabile della manifestazione derivante dalla propria partecipazione alla pedalata. Per quanto non contemplato vige il CODICE DELLA STRADA, IL CODICE CIVILE ed il R.T. CSAIN. Il partecipante al momento dell’iscrizione dichiara di conoscere le caratteristiche della manifestazione, di essere fisicamente idoneo a parteciparvi, di essere in possesso di regolare certificato medico di sana e robusta costituzione, di consentire il trattamento dei propri dati ai sensi del D.Lgs.196/2003 e di avere preso visione del regolamento che accetta integralmente.

DESCRIZIONE: partenza e pedalata in gruppo, salita di villette e ritorno a malesco dove chi vorrà potrà fermarsi ad attendere gli altri per il pranzo, poi zornasco, toceno e nella salita di arvogno andfatura libera ed auto che attenderà in vetta i partecipanti con miniristoro, ritorno a malesco dove chi vorrà potrà attendereg li altri che saliranno in Val Loana nel centro della VAL GRANDE parco naturale selvaggio e rinomato, poi ritorno in Malesco dove presso la FESTA si potrà mangiare insieme (non incluso nell'iscrizione, ognuno paga quello che mangia)

    teorico
  km orario
MALESCO (761slm) 0 9,00
VILLETTE (807slm) 5 9,20
MALESCO (761slm) 9 9,30
ZORNASCO (780slm) 10 9,35
CRAVEGGIA (885 slm) 11 9,40
TOCENO (907slm) 13 9,45
ARVOGNO (1257slm) e ragruppamento 17 10,20
DRUOGNO (831slm) 23 10,45
SANTA MARIA MAGGIORE (816slm) 26 10,50
MALESCO (761slm) 28 10,55
VAL LOANA (1280slm) 36 11,45
MALESCO (761slm) 43 12,00

———————-

REGOLAMENTO
– Il partecipante all’atto della partecipazione accetta e dichiara di avere preso visione del regolamento e di accettarlo integralmente
– Il partecipante dichiara di essere in possesso di tesseramento personale ad EPS o FCI valido per la manifestazione e l’anno in corso.
– Il partecipante dichiara di essere MAGGIORENNE e di età compresa tra i 18 anni ed i 85 anni.
– Non esiste nessun obbligo nei confronti dell’organizzazione di presidiare le strade percorse ed attraversate dai partecipanti, per tanto il singolo e/o tutti i partecipanti hanno l’obbligo al rispetto della segnaletica stradale.
– Il partecipante durante tutto il tragitto deve attenersi e rispettare scrupolosamente le norme fissate dal codice della strada e rispettare scrupolosamente le disposizioni vigenti in materia di sicurezza della strada. Per quanto non contemplato vige il codice civile.
– Il partecipante è in escursione personale e dichiara di conoscere perfettamente il regolamento
– Il raduno ciclistico non è una Gara competitiva, non ha classifica
– E’ obbligatorio l’uso del casco integrale protettivo e omologato.
– E’ obbligatorio rispettare il regolamento della manifestazione e R.T. EPS CSAIn
– Non c’è assistenza medica sul percorso, nell’eventualità verrà attivata dal partecipante telefonando al n° 118 od al numero di emergenza Nazionale.
– La manifestazione non prevede assicurazioni o responsabilità civile per i partecipanti.
– Il partecipante dichiara di essere in possesso regolarmente di assicurazione personale o societaria valido per la manifestazione e l’anno in corso.
– L’Associazione organizzatrice i suoi collaboratori ed il suo rappresentante legale declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi prima durante e dopo la manifestazione.
– Il partecipante all’atto della partecipazione accetta di rinunciare a qualsiasi azione di responsabilità o rivalsa nei confronti della società organizzatrice e del suo rappresentante legale, del personale addetto a qualsiasi titolo all'organizzazione, derivante dalla propria partecipazione alla manifestazione e ai suoi eventi collaterali.
– Il partecipante all’atto dell’iscrizione conferma di conoscere le caratteristiche della manifestazione e di essere in condizioni psicofisiche adeguate alla partecipazione, di avere i requisiti regolamentari di essere in possesso di regolare certificato medico valido per la manifestazione.
– Il partecipante all’atto partecipazione accetta di consentire l'utilizzo dei suoi dati da parte dell'organizzazione in base alla legge.
– Il partecipante all’atto partecipazione accetta di consentire l'utilizzo di fotografie, immagini filmate, registrazioni, derivanti dalla propria partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario.
– L’organizzazione si riserva di apportare al programma od al regolamento ogni variazione per causa di forza maggiore o a migliorare la manifestazione stessa.
– La partecipazione ha unicamente uno scopo aggregativo non sono previsti ristori e quelli che eventualmente ci saranno sono offerti, non saranno dati gadget, trofei, coppe e servizi vari. Tutti i costi o le spese sono a carico del partecipante.
IL PARTECIPANTE DICHIARA DI
– aver preso conoscenza che la manifestazione alla quale partecipa è una prova di resistenza
– essere attualmente in ottime condizioni fisiche e senza nessuna controindicazione apparente e tale da consentire lo svolgimento di questa escursione ciclistica in totale sicurezza per quanto attiene il proprio fisico
– essere in possesso del certificato medico attitudinale rilasciato da un Centro medico sportivo per la pratica sportiva posseduto o depositato presso il presidente della A.S.D. a cui tesserato il quale è responsabile civilmente e penalmente
– essere in possesso di polizza assicurativa R.C. tramite tessera rilasciata da A.S.D. tesserata con FCI od un EPS riconosciuto o di una polizza assicurativa personale da me posseduta – aver letto e preso conoscenza dell'itinerario del percorso, delle relative altimetrie, del programma percorso
– essere a perfetta conoscenza delle norme che regolano la circolazione stradale
– non far ricorso a sostanze dopanti o che comunque possano comportare situazioni di danno o pericolo per il fisico, in particolare riferimento all'attività ciclistica
– accettare il regolamento della manifestazione visibile www.essilo.com
– Dichiaro di essere consapevole che durante la partecipazione al predetto evento dovrò utilizzare e condurre il mio mezzo in modo consono alle prescrizioni previste dal Codice della Strada, e che eventuali comportamenti pericolosi, imprudenti, illeciti, estranei e non idonei all’ordinario uso del mezzo possono arrecare danni fisici e materiali sia alla mia persona sia a terzi soggetti.
– Esonero espressamente sin da adesso la Funtos Bike ed il suo Legale Rappresentante da ogni responsabilità, e a qualsiasi titolo, relativamente da eventuali danni fisici e/o materiali che io posso arrecare nei confronti di terzi soggetti e/o che posso subire da terzi soggetti, sia essi partecipanti o meno al predetto evento. Esonero da ogni responsabilità la predetta Associazione anche nel caso di eventuali danni fisici e materiali, cagionati dalle condizioni del manto stradale, che posso subire o arrecare durante la percorrenza del tragitto organizzato.
PRENDE ATTO DEI SEGUENTI PUNTI
– Non è una gara competitiva.
– Ogni ciclista viaggia a proprio rischio e pericolo.
– Ogni ciclista deve rispettare le norme di circolazione stradale e in nessun caso e per nessun motivo deve violarne le medesime.
– Ogni ciclista è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal Codice della Strada.
– Non si ha alcun diritto in più rispetto ai ciclisti in escursione personale.
– Non è presente alcun servizio di assistenza sanitaria, alimentare e meccanica.
– Non è presente nessun servizio di recupero dei ritirati, nè obblighi da parte degli organizzatori di ricercare i partecipanti sul percorso
– Non esiste nessun obbligo nei confronti dell'organizzazione di presidiare le strade attraversate dai ciclisti partecipanti alla manifestazione.
– L’Associazione organizzatrice i suoi collaboratori ed il suo rappresentante legale declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi prima durante e dopo la manifestazione.
– Il partecipante all’atto della partecipazione accetta di rinunciare a qualsiasi azione di responsabilità o rivalsa nei confronti della società organizzatrice e del suo rappresentante legale, del personale addetto a qualsiasi titolo all'organizzazione, derivante dalla propria partecipazione alla manifestazione e ai suoi eventi collaterali.
– Il partecipante all’atto dell’iscrizione conferma di conoscere le caratteristiche della manifestazione e di essere in condizioni psicofisiche adeguate alla partecipazione, di avere i requisiti regolamentari di essere in possesso di regolare certificato medico valido per la manifestazione.
– Il partecipante all’atto partecipazione accetta di consentire l'utilizzo di fotografie, immagini filmate, registrazioni, derivanti dalla propria partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario.
SI IMPEGNA A
– Indossare il casco protettivo rigido.
– Riporre negli appositi cestini i rifiuti prodotti dal ciclista.
– Rispettare ed attenersi obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del Codice della Strada in tutte le sue formalità e regole.
– Rispettare ed attenersi obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del Codice Civile della Repubblica Italiana in tutte le sue formalità e regole.
– Tenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e verso chi presente lungo il percorso.
– Viaggiare in fila indiana ed utilizzare le eventuali piste ciclabili e/o banchine riservate ai ciclisti.
– Usare l'illuminazione anteriore bianca e posteriore rossa ben fissate ed adeguate quando la luce naturale è insufficiente.
– Indossare obbligatoriamente le bande rifrangenti ed eventuali segnalatori luminosi durante la percorrenza notturna e in caso di luce naturale insufficiente.
– Piena accettazione delle suddette clausole e di quanto elencato nel regolamento della manifestazione e R.T. EPS CSAIn

———————————

———————–

PREISCRIZIONI VISUALIZZABILI SU: http://docs.google.com/spreadsheets/d/1o66ZpfwXBkiYJEJuJ5Zmgl8DoeHBWbUvMtur2BBNSWc

———————————

I TESSERATI FUNTOS BIKE – NRC / CSAIN

se in regola con la documentazione basterà mettere una X sulla società

e NON DOVRANNO COMPILARE completamente MANLEVA ALLA PARTENZA

Agrati Andrea FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Argenton Enrico FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BARANI EGLE FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Barozzi Cesare FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BATTAGLIA MICHELANGELO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BATTAGLIA MARCELLO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BAUDINO CAPRICE FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BAUDINO OLIVIERO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Bazzi Roberto FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Beia Davide FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Bernasconi Camilla FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Bertarelli Carlo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Bertoldo Massimo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BERTULETTI CRISTINA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Besana Giacomo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Bosetti Marco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Bottinelli Domenico FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BRANCA SABRINA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Bressan Maurizio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BRESSAN ROBERTO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Brusati Maurizio Giancarlo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BUAROTTI LUCA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BUCCIO ROBERTO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Calderoni Riccardo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Caputo Giovanni FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
CARBONATI Andrea FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Carbone Giovanni FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Cardana Niccolò FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Cardana Cristiano FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Cardana Carlotta FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Cardana Tommaso FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Cerutti Luca FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
CHIESA MARCO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
CIANI RICCARDO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Clarà Antonio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
COLOMBO ANGELO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
CORTESI GIANLUIGI FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
CRISTINA MARCO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Danini Mario FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Daveri Renato FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
DE BONIS MARIA ROSARIA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
DE MARCO CLAUDIO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
DEL LIBANO GIUSEPPE FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
DEL PEDRO PERA STEFANO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Di Buono GAETANO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Di Lernia Francesco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Di Marco Natale Maria FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
DI ROCCO ALFREDO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Di Tullio Flavio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
DOLCINO FABRIZIO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Donna Alessandro FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
FALCIOLA CARLO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
FALCONATI ANGELO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Ferrara Davide FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Fontana Marco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Fragale Emilio Francesco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Franzoso Davide FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Fraschini Andrea FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Gagliardi Salvatore FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Galardini Massimo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Garavaglia Gaetano FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Geroldi Fabio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Giacomini Davide FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Gibertoni Maico FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
GIOVANARDI FABRIZIO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Goddi Cristina FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
GRASSI MAURO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
GUERRINI DAVIDE FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
GUGLIELMINETTI SIMONA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Ieno Mario FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
INO ANDREA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Lezzi Giovanni FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
LORENZI ALAN FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Lucii Nicola FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Macchi Paolo Mario FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Macchi Gianfranco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Maffioli Graziano FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Melfi Marco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Merisi Maurizio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Meschio Gianpietro FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
MIELE MASSIMO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
MINETTI DAVIDE FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
MOIA ANDREA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
MOLON MAURIZIO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Nettuna Ivan FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Nidasio Arturo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Novelli Marco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Pagano Massimo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Panseri Andrea FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
PASIN ALESSANDRO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Pazienza Flavio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
PEDEMONTE STEFANO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
PEDEMONTE ANDREA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
PEDEMONTE SERGIO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Pedrazzini Alberto FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
PEDRONI GIACOMO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Pitaro Giuseppe FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
POLETTI CRISTINA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Poretti Vittorio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Porta Mattia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Pozzi Roberto FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Precuzzi Giancarlo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Prina Flavio FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
PRINCIPE TOMMASO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
QUERINI OMAR FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Raucci Nicolo' FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
ROCHAT JEAN PHILIPPE FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
ROSA MARCO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Rossi Fausto FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Ruscigno Marco FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Santamaria Lorenzo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Santamaria Calogero FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Scaltritti Enzo Carlo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Secondelli Stefano FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
SELVINI PIETRO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Serra Renato FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
SPERONI CRISTIAN FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Succetti Manuela FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Tenti Francesca FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Tondini Andrea FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Tondini Dario FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Torchia Marisa FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
TRIULZI SILVIA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Vanolo Andrea FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
VERRENGIA PIETRO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Vigilante Giuseppe FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
ZANDA EVELINA FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
ZANNI AMLETO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
Zattini Massimo FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
ZINI PIER PAOLO FUNTOS BIKE – NRC CSAIN

festadellaria2016

Share Button