PASSO DEL SEMPIONE Brevetto

aggiornato il 28/08/2017

clicca sul volantino per ingrandirlo

 

SCARICA IL TUO BREVETTO CLICCA SULL'IMMAGINE

  brevetto_passo_del_sempione

PASSO DEL  SEMPIONE

26 agosto 2017

ISCRIZIONI: https://form.jotformeu.com/72142215429349​

informazioni su www.essilo.com

LISTA ISCRITTI https://eu.jotform.com/grid/72316200992048

I NON TESSERATI FUNTOS BIKE CSAIN DEVONO COMPILARE MODULO DI MANLEVA, POSSONO SCARICARLO E CONSEGNARLO COMPILATO ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE, OPPURE COMPILARLO ANCHE IL GIORNO DELL'EVENTO E LO TROVERANNO SUL TAVOLO ISCRIZIONI,

ECCO IL MODULO: Liberatoriasempione260820172

 

il 26 Agosto 2017
Gita APERTA a tesserati CSAIN, FCI, ed a tutti gli altri ENTI

CICLOTURISTICA LIBERA organizza FUNTOS BIKE – NRC sotto egida CSAIN.ciclismo
Brevetto Ufficiale omologato e prova valida per F.Cup / C. del Mondo

preISCRIZIONE UFFICIALE informazioni su www.essilo.com


RITROVO: dalle ore 7.30 a VILLADOSSOLA (VB) in Via Domodossola n°27 nel parcheggio di fronte a negozio “COMPRAMEGLIO” a metà RETTILINEO tra VILLADOSSOLA (VB) e DOMODOSSOLA (VB)

ORE 8.30 FOTO DI GRUPPO!
Partenza: ore 8.30 tutti insieme, poi con andatura libera
percorso: Villadossola, Domodossola, Crevoladossola, Varzo, PASSO del SEMPIONE
lunghezza: 50km dislivello: 1900metri
planimetria/altimetria: www.strava.com/routes/819508
percorso GPS: www.bikemap.net/it/route/3639282-il-brevetto-passo-del-sempione-2016-su-strada

COSTO: (ricavato in beneficenza, minimo 1 euro a persona verrà donato indipentemente da tutto) oblazione di 5euro comprendente PACCOGARA/GADGET, MACCHINA PORTAZAINI, MAXIRISTORO FINALE L'iscrizione è subordinata alla piena accettazione delle dichiarazioni e del regolamento senza riserve
X INFORMAZIONI LUCA BUAROTTI 3398334229

PREVISTA AUTO PORTAZAINETTI SOLO PER LA SALITA in discesa dovrete riportarvelo voi.
RISTORO IN VETTA, TEMPO MASSIMO PER ARRIVARE AL PASSO ENTRO LE ORE 14.00 dopo tale orario il ristoro verrà smantellato.
Si ricorda che a pochi km dalla vetta sulla destra ci sono dei bagni pubblici ENORMI sempre pulitissimi.
DESCRIZIONE: partenza dal parcheggio tra Villadossola e Domodossola a 270metri di altitudine, costeggeremo domodossola passeremo da crevoladossola, poi Varzo, poi 2005metri di altitudine al Passo del Sempione dove organizzeremo un ristoro nel secondo parcheggio che troverete sulla sinistra, quello dove c’è un area protetta da vetri e coperta.

NON SERVIZI: Non è prevista auto scopa. Non sono previste coppe o trofei. Non sono previste le docce. Non sono previsti ristori lungo il percorso.

ASSISTENZA MEDICA: Non c’è assistenza medica sul percorso, nell’eventualità verrà attivata dal partecipante telefonando al
112 POLIZIA ITALIA
113 CARABINIERI ITALIA
118 PRONTO SOCCORSO ITALIA
117 GENDARMERIA SVIZZERA
114 PRONTO SOCCORSO SVIZZERA

Indossare il casco protettivo rigido. – Riporre negli appositi cestini i rifiuti prodotti dal ciclista. – Rispettare ed attenersi obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del Codice della Strada in tutte le sue formalità e regole. – Rispettare ed attenersi obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del Codice Civile della Repubblica Italiana in tutte le sue formalità e regole. – Tenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e verso chi presente lungo il percorso. – Viaggiare in fila indiana ed utilizzare le eventuali piste ciclabili e/o banchine riservate ai ciclisti. – non formare gruppi numerosi tali da impedire il regolare traffico automobilistico e di agevolare lo stesso. – viaggiare in fila indiana ed utilizzare le eventuali piste ciclabili e/o banchine riservate ai ciclisti qualora presenti. – Usare l'illuminazione anteriore bianca e posteriore rossa ben fissate ed adeguate quando la luce naturale è insufficiente. – Indossare obbligatoriamente le bande rifrangenti ed eventuali segnalatori luminosi durante la percorrenza notturna e in caso di luce naturale insufficiente.

tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto Codice della Strada ed il codice civile vigente. La manifestazione non ha striscione di partenza e neppure di arrivo. LA MANIFESTAZIONE NON HA CARATTERE AGONISTICO. L’uso del casco è obbligatorio. Durante tutto il percorso le strade interessate dal passaggio del gruppo resteranno aperte al traffico, si rammenta quindi a tutti i partecipanti l’obbligo di rispettare le norme del codice della strada. Le Associazioni organizzatrici, i loro rappresentanti legali e il responsabile della manifestazione declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Ogni partecipante all’atto dell’iscrizione accetta di  rinunciare a qualsiasi azione di responsabilità o di rivalsa nei confronti delle Associazioni organizzatrici, dei loro responsabili di gara e del responsabile della manifestazione derivante dalla propria partecipazione alla pedalata. Per quanto non contemplato vige il CODICE DELLA STRADA, IL CODICE CIVILE ed il R.T. CSAIN. Il partecipante al momento dell’iscrizione dichiara di conoscere le caratteristiche della manifestazione, di essere fisicamente idoneo a parteciparvi, di essere in possesso di regolare certificato medico di sana e robusta costituzione, di consentire il trattamento dei propri dati ai sensi del D.Lgs.196/2003 e di avere preso visione del regolamento che accetta integralmente.

COME ARRIVARE? POSIZIONE DEL RITROVO e PARTENZA: http://goo.gl/maps/FPp4j
1) uscita autostrada VILLADOSSOLA direzione DOMODOSSOLA alla rotonda grande girare a destra per Domodossola, dopo alcune centinaia di metri a destra il luogo di ritrovo nel parcheggio del “COMPRAMEGLIO”
2) uscita autostrada DOMODOSSOLA, direzione VILLADOSSOLA, dopo alcune centinaia di metri sul rettilineo alla prima rotonda (è una rotonda piccolissima) dopo 20 metri sulla sinistra il luogo di ritrovo nel parcheggio del “COMPRAMEGLIO”

 

REGOLAMENTO

                IL SOTTOSCRITTO/A : Si iscrive al RADUNO AUTOGESTITO con pedalata di escursione ciclistica personale denominata Passo Del Sempione Brevetto Cicloturistico di km. 45 in data 26.08.2016 organizzato a Villadossola (VB) da A.S.D. FUNTOS BIKE affiliata CSAIN , EPS riconosciuto CONI , con codice 01VB024 , consapevole delle conseguenze penali a cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci richiamate dagli art. 46 e art. 76 del DPR 445/2000 sotto la propria responsabilità, dichiarando la piena accettazione delle suddette e sottostanti clausole e di quanto elencato nel regolamento della manifestazione e R.T. CSAIn. L'iscrizione è subordinata alla piena accettazione delle dichiarazioni e del regolamento senza riserve.

                DICHIARA DI :  – all’atto della partecipazione accetta e dichiara di avere preso visione del regolamento e di accettarlo integralmente – aver preso conoscenza che la manifestazione alla quale partecipa è una prova di resistenza anche estrema – essere attualmente in ottime condizioni fisiche e senza nessuna controindicazione apparente e tale da consentire lo svolgimento di questa escursione ciclistica in totale sicurezza per quanto attiene il proprio fisico – essere in possesso del certificato medico attitudinale ed a norma di legge in vigore rilasciato per la pratica sportiva da me posseduto o depositato presso l' A.S.D. a cui sono tesserato/a – essere in possesso di polizza assicurativa R.C. tramite tessera rilasciata da A.S.D. affiliata ad un EPS o FCI o di una polizza assicurativa personale posseduta – aver letto e preso conoscenza dell'itinerario del percorso, delle relative altimetrie, del programma percorso. – essere a perfetta conoscenza delle norme che regolano la circolazione stradale – non far ricorso a sostanze dopanti o che comunque possano comportare situazioni di danno o pericolo per il fisico. – accettare il regolamento della manifestazione visibile www.essilo.com – di essere consapevole che durante la partecipazione al predetto evento dovrò utilizzare e condurre il mio mezzo in modo consono alle prescrizioni previste dal Codice della Strada, e che eventuali comportamenti pericolosi, imprudenti, illeciti, estranei e non idonei all’ordinario uso del mezzo possono arrecare danni fisici e materiali sia alla mia persona sia a terzi soggetti. – Esonero espressamente sin da adesso la Funtos Bike ed il suo Legale Rappresentante da ogni responsabilità, e a qualsiasi titolo, relativamente da eventuali danni fisici e/o materiali che io posso arrecare nei confronti di terzi soggetti e/o che posso subire da terzi soggetti, sia essi partecipanti o meno al predetto evento. – Esonero da ogni responsabilità la predetta Associazione anche nel caso di eventuali danni fisici e materiali, cagionati dalle condizioni del manto stradale, che posso subire o arrecare durante la percorrenza del tragitto organizzato.

                PRENDE ATTO DEI SEGUENTI PUNTI CHE :la pedalata è da intendersi quale mera riunione a partecipazione spontanea ed indipendente di ciclisti in escursione libera e personale. – Il percorso non è obbligatoriamente segnalato ma descritto nel sito internet www.essilo.com e sui volantini – Non è una gara competitiva ma un escursione ciclistica libera e senza classifica. – Ogni ciclista viaggia a proprio rischio e pericolo. – Ogni ciclista deve rispettare le norme di circolazione stradale e in nessun caso e per nessun motivo deve violarne le medesime. – Ogni ciclista è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal Codice della Strada. – Non si ha alcun diritto in più rispetto ai ciclisti in escursione personale. – Non è presente alcun servizio di assistenza sanitaria, alimentare e meccanica. – Non è presente nessun servizio di recupero dei ritirati, né obblighi da parte degli organizzatori di ricercare i partecipanti sul percorso. – Non esiste nessun obbligo nei confronti dell'organizzazione di presidiare le strade attraversate dai ciclisti partecipanti alla manifestazione. – L’Associazione organizzatrice i suoi collaboratori ed il suo rappresentante legale declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi prima durante e dopo la manifestazione. – Il partecipante all’atto della partecipazione accetta di rinunciare a qualsiasi azione di responsabilità o rivalsa nei confronti della società organizzatrice e del suo rappresentante legale, del personale addetto a qualsiasi titolo all'organizzazione, derivante dalla propria partecipazione alla manifestazione e ai suoi eventi collaterali. – Il partecipante all’atto dell’iscrizione conferma di conoscere le caratteristiche della manifestazione e di essere in condizioni psicofisiche adeguate alla partecipazione, di avere i requisiti regolamentari di essere in possesso di regolare certificato medico di buona salute valido per la manifestazione. – Il partecipante all’atto partecipazione accetta di consentire l'utilizzo di fotografie, immagini filmate, registrazioni, derivanti dalla propria partecipazione alla manifestazione per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario. – piena accettazione delle suddette clausole e di quanto elencato nel regolamento della manifestazione e R.T. EPS CSAIn. – ogni ciclista viaggia a proprio rischio e pericolo ed è considerato in libera escursione personale senza alcun diritto in più rispetto agli altri utenti delle strade. – non è presente alcun servizio di assistenza sanitaria, alimentare e meccanica da parte degli organizzatori. – non è presente nessun servizio di recupero dei ritirati. – non sussistono obblighi da parte degli organizzatori di ricerca dei partecipanti sul percorso. – si impegna ad avvertire l'Organizzatore in caso di ritiro. – non esiste nessun obbligo da parte dell'organizzazione di presidiare le strade. – Non è presente alcun servizio di assistenza EMERGENZE attivabili tramite telefonata 112 POLIZIA ITALIA, 113 CARABINIERI ITALIA, 118 PRONTO SOCCORSO ITALIA, 117 GENDARMERIA SVIZZERA, 114 PRONTO SOCCORSO SVIZZERA.

                SI IMPEGNA A : – Indossare il casco protettivo rigido. – Riporre negli appositi cestini i rifiuti prodotti dal ciclista. – Rispettare ed attenersi obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del Codice della Strada in tutte le sue formalità e regole. – Rispettare ed attenersi obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del Codice Civile della Repubblica Italiana in tutte le sue formalità e regole. – Tenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e verso chi presente lungo il percorso. – Viaggiare in fila indiana ed utilizzare le eventuali piste ciclabili e/o banchine riservate ai ciclisti. – non formare gruppi numerosi tali da impedire il regolare traffico automobilistico e di agevolare lo stesso. – viaggiare in fila indiana ed utilizzare le eventuali piste ciclabili e/o banchine riservate ai ciclisti qualora presenti. – Usare l'illuminazione anteriore bianca e posteriore rossa ben fissate ed adeguate quando la luce naturale è insufficiente. – Indossare obbligatoriamente le bande rifrangenti ed eventuali segnalatori luminosi durante la percorrenza notturna e in caso di luce naturale insufficiente.

 

SEGUI LUCA BUAROTTI, clicca sul pulsante SEGUI:

SCARICA IL TUO BREVETTO CLICCA SULL'IMMAGINE

  brevetto_passo_del_sempione

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ATTENZIONE!

ALTRE CENTINAIA DI FOTOGRAFIE DEL 2017

FOTOGRAFO SECONDELLI STEFANO, SU:

https://goo.gl/photos/V3TswuYWHD8EBvR68SU

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BREVETTATI PASSO DEL SEMPIONE 2016

BREVETTATI: COGNOME: NOME: SESSO: RESIDENZA REGIONE/Stato SQUADRA o indipendente: FCI, ENTE od ALTRO
BREVETTO2016 barbaini giuseppe M Lombardia pedale veloce agoal CSAIN
BREVETTO2016 barozzi cesare M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
N.B. Bazzi Roberto M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
N.B. BERTARELLI Carlo M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Bertuletti Cristina F Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 besana giacomo M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Bizzo Mauro M Piemonte Team Locca ACSI
BREVETTO2016 BORI FRANCESCO M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Bressan Maurizio M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
N.B. Bruno Alessandro M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 brusati maurizio M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 buttiglieri domenico M Lombardia malpensabike ACSI
BREVETTO2016 caliano antonio M Valle d'Aosta GS AQUILE AOSTA FCI
BREVETTO2016 canzio raffaele M Lombardia team lino ACSI
BREVETTO2016 Caramanna Vincenzo M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
N.B. carbone giovanni M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
N.B. clarà antonio M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 crocco vincenzo M Piemonte sprint bike lumezzane FCI
BREVETTO2016 dalmasso alberto M Piemonte brontolo bike ASI
BREVETTO2016 danini mario M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
N.B. DE BONIS MARIA ROSARIA F Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 del libano giuseppe M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 del pedro pera stefano M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 di marco natale M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Dondena Maurizio M Lombardia A.S.D Ciclisti Vigevanesi CSAIN
BREVETTO2016 Falconati Angelo M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Feroletti Pierluigi M Lombardia indipendente NESSUNO
BREVETTO2016 ferraris fusarini daniele M Lombardia pedale veloce agoal CSAIN
BREVETTO2016 foà ruggiero M Piemonte AGRATE CONTURBIA CSAIN
N.B. Foligno Antonio M Lombardia indipendente NESSUNO
BREVETTO2016 gagliardi salvatore M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 gardoni pietro agostino M Lombardia campo dei fiori ACSI
BREVETTO2016 Geroldi Fabio M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 gibertoni maico M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 giussani dario M Valle d'Aosta GS AQUILE AOSTA FCI
BREVETTO2016 griggio andrea M Lombardia AirBike ACSI
BREVETTO2016 Guidetti Marco M Piemonte Bikeadventures ACSI
BREVETTO2016 ieno Mario M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
N.B. Magosso Danillo M Lombardia A.S.D Polisportiva Pettenasco MTB ACSI
N.B. MARINO ALESSANDRO M Piemonte A.S.D. TEAM HIBISCUS FCI
BREVETTO2016 matullo aldo M Piemonte Bikeadventures ACSI
BREVETTO2016 merisi maurizio merisi M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 MERLOTTI WILLIAM M Lombardia CICLOAMATORI SEDRIANO ACSI
BREVETTO2016 miele massimo M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Moia Andrea M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Molon Maurizio M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Mora Marco M Piemonte A.S.D Polisportiva Pettenasco MTB ACSI
BREVETTO2016 Moro Stefano M Piemonte ASD CICLOAMATORI NOVARA ACSI
BREVETTO2016 musazzi paolo M Lombardia datwyler pharma ACSI
BREVETTO2016 nettuna ivan M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 orlandi paolo M Lombardia indipendente NESSUNO
BREVETTO2016 pagano massimo M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Pedretti Ludovica F Piemonte ucvaldossola ACSI
N.B. pietri agostino M Lombardia indipendente NESSUNO
BREVETTO2016 ravarotto francesca F Piemonte velo valsesia ACSI
BREVETTO2016 rollini tamara F Piemonte sprint bike lumezzane FCI
BREVETTO2016 ROSA MARCO M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 santamaria calogero M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 SELVINI PIETRO M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 signini franco M Piemonte asd bike training CSAIN
N.B. Spallacci Sergio M Lombardia A.S.D Polisportiva Pettenasco MTB ACSI
BREVETTO2016 Tedeschi Damiano M Piemonte Indipendente NESSUNO
N.B. Tedeschi Damiano M Piemonte indipendente NESSUNO
BREVETTO2016 tondini dario M Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 torelli marco M Piemonte ASD CICLI CHIODINI ACSI
N.B. Triacchini Cristian M Piemonte Ciclone mtb FCI
BREVETTO2016 vigilante giuseppe M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 Zamborlin Sergio M Lombardia Gruppo ciclistico '95 Novara ACSI
BREVETTO2016 Zanda Evelina F Piemonte FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 zattini massimo M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN
BREVETTO2016 zini pier paolo M Lombardia FUNTOS BIKE – NRC CSAIN

 

cropped-scudofb-2.jpg
logo_CSAIN-Ciclismo[1]