ROMAGNA BIKE BREVET

ROMAGNA BIKE BREVET

BREVETTO PERMANENTE

COME PARTECIPARE
– Il ciclista partecipante, prima della partenza, deve scaricate e stampate la carta di viaggio dal sito internet http://www.essilo.com/rbb

 TRACCIA GPS oppure punti di convalida a RICCIONE, CARPEGNA, URBANIA, PESARO il partecipante potrà partire dove vorrà lungo il percorso e percorrere il tracciato in senso orario od antiorario, l'importante sarà chiudere il cerchio transitando dai punti di convalida.

con partenza da un punto qualunque sul tracciato, passaggi obbligati sono :

PUNTO DI PARTENZA LUNGO IL PERCORSO – RICCIONE (nel raggio di 2km) – CARPEGNA (od altro luogo nel raggio di 2km) – URBANIA (od altro luogo nel raggio di 2km) – PESARO (od altro luogo nel raggio di 2km) – GRADARA (nel raggio di 2km)

TRACCIATI GPS GARMIN E PLANIMETRIE, ALTIMETRIE E PERCORSI: http://www.openrunner.com/index.php?id=2118559

 

ESEMPIO:

partenza da riccione

1° punto di passaggio: RICCIONE

2° punto di passaggio: CARPEGNA (od altro luogo nel raggio di 2km)

3° punto di passaggio: URBANIA (od altro luogo nel raggio di 2km)

4° punto di passaggio: PESARO (od altro luogo nel raggio di 2km)

5° punto di passaggio: GRADARA (od altro luogo nel raggio di 2km)

6° punto di passaggio: RICCIONE

 

I punti di passaggio devono essere provati con traccia GPS, OPPURE timbri o scontrini od altro che certificano il luogo, il giorno e l'ora; Effettuare il Brevetto entro il tempo massimo di 12h;

OMOLOGAZIONE

si è omologati quando nel sito internet www.essilo.com/rbb risulterà il vostro nominativo

nel sito internet troverete anche l'ATTESTATO scaricatelo, stampatelo ed aggiungete il vostro NUMERO DI BREVETTO, poi incorniciatelo, ora siete nella HERO!

 

– per essere OMOLOGATI ed inseriti nella lista dei BREVETTATI inviare la carta di viaggio, traccia GPS o foto od eventuali scontrini, il COSTO E' GRATUITO ma nel caso vorrete partecipare alla gestione del sito essilo.com è ben accetto anche un mini contributo:

procedura CARTACEA:
LUCA BUAROTTI
VIA 42 MARTIRI, N°86
28924 VERBANIA-FONDOTOCE(VB)
ITALY

procedura INFORMATICA:
LUCA BUAROTTI
email info@buarotti.it
telefono 339.833.42.29

procedura CONSEGNA A MANO A RICCIONE: alla reception dell' HOTEL GAMBRINUS di RICCIONE in via Zandonai n°8

potrete usare come punto di partenza ed arrivo l'HOTEL GAMBRINUS, contattare la Sig.ra Grazia Nicoletti grazia@hotelgambrinus.com

 

– Il ciclista partecipante in caso di impossibilità di ottenere un timbro, uno scontrino fiscale, uno scontrino di un parcheggio, od altro come il timbro della stazione FFSS, la timbratura può essere sostituita da una foto del luogo posto di controllo con visibile il ciclista, la bicicletta ed il luogo. oppure traccia GPS con dati di ora giorno e luogo. La foto deve essere consegnata con la carta di controllo. la consegna del materiale può avvenire brevimano oppure con i sistemi offerti dalla moderna tecnologia.

– I brevetti permanenti non essendo delle competizioni non comportano la stesura di classifiche.

– Il brevetto permanente ha un tempo massimo 12ore di percorrenza ed ogni ciclista partecipante deve rispettare il codice della strada ed il codice civile.

– I brevetti permanenti sono aperti ad ogni cicloturista. Ogni ciclista è titolare della propria responsabilità civile in caso di incidente e solleva da ogni responsabilità LUCA BUAROTTI ed il comitato organizatore in caso di incidenti di qualsiasi natura che possono verificarsi nel corso del brevetto.

– Ogni ciclista partecipante si deve considerare in escursione personale in bicicletta, deve rispettare le norme di circolazione stradale ed in nessun caso, e per nessun motivo, deve violare le medesime. Ogni ciclista partecipante è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal Codice della strada.

– Ogni ciclista partecipante deve provvedere personalmente a tutto ciò che è necessario per il completamento del suo brevetto.

– Ogni ciclista partecipante deve indossare un abbigliamento corretto. E’ fatto obbligo indossare il casco di protezione.

– LUCA BUAROTTI comitato organizzatore ricevuta la carta di viaggio dal ciclista partecipante, provvede alla sua omologazione. In caso di omologazione positiva inserisce il nominativo del ciclista partecipante nell’elenco degli omologati.

– Ogni ciclista partecipante che prende il via ad un brevetto permanente, accetta totalmente e senza riserve quanto scritto nel presente regolamento. In caso di reclamo questo deve essere espresso per iscritto ed indirizzato a LUCA BUAROTTI entro 24 ore dall'omologazione del Brevetto visibile nel sito internet www.essilo.com/rbb

INDISPENSABILI

CARTA DI VIAGGIO: cartadiviaggiorbb17

—-    —-

TRACCIATI GPS GARMIN E PLANIMETRIE, ALTIMETRIE E PERCORSI: http://www.openrunner.com/index.php?id=2118559

—-    —-

SCARICA E COMPILA IL TUO BREVETTO: brevettorbb17

 

BREVETTI 2017

N° RBB00117 BIAGIONI Alessandro 23/7/17

N° RBB00217 GOVI Gianluca 23/7/17

N° RBB00317 BARGELLINI Luca 23/7/17

N° RBB00417 SICOLO Giampaolo 23/7/17

N° RBB00517 MUNGAI Massimo  23/7/17

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button