RBB – ROMAGNA BIKE BREVET

COME PARTECIPARE
– Il ciclista partecipante, prima della partenza, deve scaricate e stampate la carta di viaggio dal sito internet https://www.essilo.com/rbb

  • la prova di partecipazione dovrà essere tramite TRACCIA GPS oppure timbro, foto, scontrini od altro che certificano il luogo, il giorno e l’ora nelle zone di passaggio obbligatorio
  • Effettuare il Brevetto entro il tempo massimo di 12h
  • il partecipante potrà partire da dove vorrà lungo il percorso e percorrere il tracciato in senso orario od antiorario, l’importante sarà chiudere il cerchio transitando nelle zone di passaggio obbligatorio
  • le zone di passaggio obbligatorio sono i centri urbani di: RICCIONE (nel raggio di 2km) – CARPEGNA (nel raggio di 2km) – URBANIA (nel raggio di 2km) – PESARO (nel raggio di 2km) – GRADARA (nel raggio di 2km)

ESEMPIO:

  1. punto di partenza: sul percorso tra Pesaro e Riccione
  2. punto di passaggio: RICCIONE (o nel raggio di 2km)
  3. punto di passaggio: CARPEGNA (o nel raggio di 2km)
  4. punto di passaggio: URBANIA (o nel raggio di 2km)
  5. punto di passaggio: PESARO (o nel raggio di 2km)
  6. punto di passaggio: GRADARA (o nel raggio di 2km)
  7. punto di arrivo: nel punto di partenza

OMOLOGAZIONE

si è omologati quando nel sito internet www.essilo.com/rbb risulterà il vostro nominativo

nel sito internet troverete anche l’ATTESTATO scaricatelo, stampatelo ed aggiungete il vostro NUMERO DI BREVETTO, poi incorniciatelo, ora siete nella HERO!

– per essere OMOLOGATI ed inseriti nella lista dei BREVETTATI inviare la carta di viaggio, traccia GPS o foto od eventuali scontrini, il COSTO E’ GRATUITO ma nel caso vorrete è ben accetto anche un mini contributo in paypal all’email info@buarotti.it con motivo RBB ed il giorno che l’avete pedalato:

procedura:
inviare materiale a
LUCA BUAROTTI
email info@buarotti.it
telefono o whatsapp 339.833.42.29

– I brevetti permanenti non essendo delle competizioni non comportano la stesura di classifiche.

– ogni ciclista partecipante deve rispettare il codice della strada ed il codice civile.

– I brevetti permanenti sono aperti ad ogni cicloturista. Ogni ciclista è titolare della propria responsabilità civile in caso di incidente e solleva da ogni responsabilità l’organizzatore in caso di incidenti di qualsiasi natura che possono verificarsi nel corso del brevetto.

– Ogni ciclista partecipante si deve considerare in escursione personale in bicicletta, deve rispettare le norme di circolazione stradale ed in nessun caso, e per nessun motivo, deve violare le medesime. Ogni ciclista partecipante è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal Codice della strada.

– Ogni ciclista partecipante deve provvedere personalmente a tutto ciò che è necessario per il completamento del suo brevetto.

– Ogni ciclista partecipante deve indossare un abbigliamento corretto. E’ fatto obbligo indossare il casco di protezione.

– l’organizzatore ricevuta la carta di viaggio dal ciclista partecipante, provvede alla sua omologazione. In caso di omologazione positiva inserisce il nominativo del ciclista partecipante nell’elenco degli omologati.

– Ogni ciclista partecipante che prende il via ad un brevetto permanente, accetta totalmente e senza riserve quanto scritto nel presente regolamento. In caso di reclamo questo deve essere espresso per iscritto ed indirizzato a info@buarotti.it entro 24 ore dall’omologazione del Brevetto visibile nel sito internet www.essilo.com/rbb

INDISPENSABILI

BREVETTI rev.2021

N° RBB00117 BIAGIONI Alessandro

N° RBB00217 GOVI Gianluca

N° RBB00317 BARGELLINI Luca

N° RBB00417 SICOLO Giampaolo

N° RBB00517 MUNGAI Massimo